Viaggiare e scoprire


Le camere di Patrizia a Capo Testa

Le camere di Patrizia  a Capo Testa sono nella struttura di proprietà di Patrizia e Salvatore Murru. La gestione è tipicamente e volutamente famigliare per mantenere il contatto umano che contraddistingue questa attività dalle altre. Patrizia e Salvatore vi accoglieranno nelle loro camere con calore e gentilezza. Le camere sono sette, tutte molto ampie e luminose,  ben arieggiate e con bagno interno ad uso esclusivo. Sono inoltre tutte fornite di biancheria e set da bagno. La struttura è degli anni '80 perciò non è la classica sistemazione turistica ma si contraddistingue per gli ampi e luminosi spazi.

Essendo oltretutto a due passi dal mare e da tutti i servizi, non avrete bisogno di usare l'auto durante le vostre vacanze.

Patrizia e Salvatore si dedicano alla ricettività turistica dagli anni '60 ,sempre con passione per far passare agli amici turisti delle vacanze da ricordare con piacere.  Ad appena 3km  da Capo Testa, a Santa Teresa potrete trovare numerosi ristoranti dove  gustare i piatti della cucina tipica sarda e il pesce più buono della Sardegna e molti negozi caratteristici per il vostro shopping.


Download
Regolamento Da Patrizia.pdf
Documento Adobe Acrobat 852.0 KB